Descrizione
Il kit intercooler Competition Wagner Tuning e’ sviluppato per Ford Explorer ST 3.0 EcoBoost.
Le dimensioni del core sono 615 x 440 x 65 mm, per un volume d’aria di sovralimentazione di 17,6 litri: rispetto all’intercooler di serie la superficie di scambio cresce del 161,5% e il volume del 170,8%, con una riduzione della contropressione del 42%.
Il core Competition garantisce una resa di raffreddamento eccellente anche in condizioni estreme, con un peso di soli 9,6 kg.
I collettori a forma libera in alluminio pressofuso, disegnati al CAD, assicurano un flusso ottimale e una resistenza in pressione fino a 6 bar.
Il trattamento anticorrosione con ottime proprieta’ di conduzione termica assicura un raffreddamento duraturo. Il kit e’ pronto al montaggio, in sostituzione dell’intercooler di serie, senza modifiche complesse.
Caratteristiche principali
- Dimensioni core 615 x 440 x 65 mm, volume 17,6 litri
- 170,8% di volume d’aria di sovralimentazione in piu’ rispetto all’originale (6,5 litri)
- 161,5% di superficie di scambio in piu’: 2.706 cm² contro 1.035 cm²
- 42% di contropressione in meno
- Core Competition ad alte prestazioni
- Peso contenuto: 9,6 kg
- Collettori a forma libera in alluminio pressofuso disegnati al CAD
- Trattamento anticorrosione con proprieta’ di conduzione termica
- Collaudato in pressione fino a 6 bar
- Montaggio plug and play
Contenuto della fornitura
- 1 intercooler
- 1 kit materiale di montaggio
- 1 istruzione di montaggio
Applicazioni
- Ford Explorer ST 3.0 EcoBoost
Codice articolo
200001211




